Decorrenza della vendibilità degli abbonamenti mensili e annuali e riepilogo delle condizioni di vendita.
Tipo avviso: Altro

Si comunicano le nuove disposizioni in merito al periodo di decorrenza per la vendita dei titoli abbonamento mensili ed annuali. La novità, rispetto alle condizioni oggi in vigore, è determinata dal fatto che le vendite degli abbonamenti validi per il mese o l’anno successivo, saranno consentite a partire dal giorno 22 del mese in corso antecedente a quello di validità del nuovo titolo per cui si chiede il rinnovo, solo presso le biglietterie aziendali, limitatamente alle richieste di rinnovo, ed escludendo le richieste di nuovi rilasci.
Le modalità di vendita seguiranno quindi, a partire dalla data del presente Avviso Pubblico, le seguenti condizioni e procedure:

ABBONAMENTI MENSILI E ANNUALI

PER I NUOVI RILASCI
Non si modifica la procedura in essere e pertanto, il periodo di vendibilità coincide con quello dell’usabilità del titolo: 3 gg prima della fine del mese.

PER I RINNOVI

  • La vendibilità dei titoli abbonamento annuali e mensili viene definita a partire dal 22 del mese in cui è in corso la validità dell’abbonamento per cui si richiede  il  rinnovo per il periodo successivo.
  • La disposizione vale solo per le biglietterie aziendali (Stazione Autolinee e Menaggio) e solo se l’utente porta l’abbonamento in corso di validità e in originale. Non sono autorizzate le fotocopie.

SETTIMANALI

Non si modifica la procedura in essere e pertanto, la vendibilità del settimanale è possibile a partire dal sabato e l’usabilità del titolo è valida a partire dal lunedì fino alla domenica.