Abbonati on-line

Stanco di fare la fila, scegli i nostri abbonamenti on line!

Nessun costo aggiuntivo, tanti vantaggi e la comodità di fare tutto a casa tua!

Crea il tuo account o accedi alla tua area riservata per acquistare il tuo abbonamento, rinnovarlo o visualizzare lo stato delle tue tessere.

Accedi o registrati

Inserisci tutti i dati

Aspetta la nostra mail di conferma e acquista il tuo abbonamento

In pochi click, il gioco è fatto!

 

  

 

QUALCHE INFORMAZIONE PRIMA DI ACQUISTARE:
I dati inseriti per la registrazione devono coincidere con i dati del tesserato, per ogni tesserato deve essere effettuata una singola registrazione e ad ogni account deve corrispondere un singolo utilizzatore e un solo smartphone.  

Una volta inviata la richiesta di tesseramento occorreranno almeno 48 ore lavorative affinchè i dati inseriti vengano processati. Al termine della verifica verrà inviata una mail con la conferma del tesseramento.  Per chi ha già una tessera ASF in corso di validità, c'è la possibilità di trasformarla in tessera digitale, associandola al proprio account, per averla semrpe con sè sul proprio smartphone. 

 In caso di smarrimento dello smartphone è sufficiente mandare una mail a urp@asfautolinee.it chiedendo di associare il proprio account ad un nuovo dispositivo, in questo modo possono essere recuperati tutti i titoli e gli abbonamenti associati, senza bisogno di riacquistarli. 

 

L'abbonamento mensile è acquistabile fino al 15 del mese, per il mese in corso. Dal 16 invece è possibile acquistare abbonamenti per il mese successivo.

L’abbonamento annuale ha una durata di 12 mesi e  ha validità dal primo giorno del mese successivo a quello in cui si acquista.

L'abbonamento studente Rete Urbana di Como scontato a 220€ al momento è disponibile online solo per un figlio del nucleo familiare. In caso di nuclei familiari con due o più figli occorre presentarsi direttamente in biglietteria  Stazione Autolinee a Como. Invece per gli abbonamenti annuali urbani ordinari (non studente) la validità comincia sempre dal 1° giorno del mese successivo a quello in corso.

 

CLICCA QUI PER LA TUA NUOVA TESSERA O RINNOVARE IL TUO ABBONAMENTO

Vuoi acquistare biglietti senza avere un abbonamento, da oggi puoi! Scopri come