A causa dei lavori di sistemazione del marciapiedi su Lungolario Trieste, la fermata “Stazione Lago” lato lago sarà soppressa.
Inoltre, a causa dell’impossibilità di utilizzare il piazzale antistante la stazione, le linee C50 e C52 effettueranno capolinea in Piazza Verdi, lato giardino Maggiolini. Le corse ripartiranno secondo il percorso consueto effettuando fermata di transito in Lungolario Trieste.
A causa dell’effettuazione di uno scavo per la realizzazione di un impianto fognario che dovrà attraversare il lungolago in corrispondenza di Piazza Cavour, sarà chiusa al traffico la corsia preferenziale tra Via Cairoli e Piazza Matteotti rendendo necessarie le seguenti modifiche al servizio:
Le corse in proseguimento per Magistri Cumacini percorrono Via Gallio, Viale Varese, Via Cattaneo, P. Vittoria poi regolare. Ritorno regolare.
Le linee C10 - C20 – C28:
in partenza dalla stazione ferroviaria di Como San Giovanni effettueranno anche le fermate San Rocchetto e via Recchi.
Le corse ripartono per Piazza Cavour, Via Cairoli, a sinistra in Lungolago Trento, Via Cavallotti, Viale Varese, Via Cattaneo, Piazza Vittoria e di seguito come da percorso regolare.
Linea C60: Le corse in partenza da Piazza Cavour partono per Via Cairoli, a sinistra in Lungolago Trento, Via Cavallotti, Viale Varese, Via Cattaneo, Piazza Vittoria e di seguito come da percorso regolare.
Linea C70: Le corse in direzione Appiano transitano per Piazza Cavour. Le corse in partenza da Piazza Cavour partono per Via Cairoli, a sinistra in Lungolago Trento, Via Cavallotti, Viale Varese, Via Cattaneo, Piazza Vittoria e di seguito come da percorso regolare.