Como, modifiche al servizio per chiusura di Via Cairoli
Tipo avviso: Deviazione percorso

Si comunica che da lunedì 26 ottobre 2020 e fino a termine lavori (previsione: 23 novembre) la Via Cairoli a Como sarà chiusa al traffico per i mezzi pesanti.

Contemporaneamente, il lato di piazza Cavour in prosecuzione dei Portici Plinio sarà reso utilizzabile come corsia preferenziale per gli autobus.

 

Pertanto, nel periodo indicato, saranno in vigore le seguenti modifiche al servizio:

 

  • Linee 1, 6, 11, C26: da Via Bianchi Giovini, svoltano a destra in Piazza Cavour e poi a sinistra sul Lungolago, dove effettuano la fermata “Lungolario Trento”, poi regolari (ritorno: dopo la fermata “Lungolario Trento” proseguono diritto sul Lungolago, poi destra in Piazza Cavour, poi sinistra in Via Bianchi Giovini
  • Linea C43: il capolinea e la relativa sosta si effettuano in Piazza Verdi, lato giardino Maggiolini (inversione di marcia: da Via Bianchi Giovini, svoltare a destra in Piazza Cavour e poi ancora a destra sul Lungolago, poi regolare)
  • Linee C50, C52: da Via Bianchi Giovini, svoltano a destra in Piazza Cavour e poi ancora a destra sul Lungolago fino al capolinea. (ritorno: regolare).
  • Linea C60: il capolinea si effettua in Viale Lecco.
  • Linea C70: da Via Bianchi Giovini, svolta a destra in Piazza Cavour e poi a sinistra sul Lungolago, dove effettua la fermata “Lungolario Trento”, poi regolare. (ritorno: regolare).

 

La fermata “Cavour” è soppressa in entrambi i sensi di marcia e sostituita dalla fermata “Lungolario Trento”.