Segnalazioni e Reclami
Per permetterci di gestire al meglio la tua segnalazione, ti chiediamo di compilare il modulo in tutte le sue parti con attenzione. Assicurati di fornire tutte le informazioni richieste e di descrivere il problema in modo chiaro e dettagliato. In particolare, ricordati di indicare correttamente i tuoi dati di contatto e il tipo di disservizio riscontrato.
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Irregolarità del servizio
Se hai riscontrato disservizi come ritardi, cancellazioni o mancate fermate, seleziona questo modulo.
Personale di guida
Se hai avuto problemi con il comportamento o l’atteggiamento del personale di guida, compila questo modulo.
Mezzo inadeguato
Se il mezzo non era in buone condizioni, ad esempio per problemi di pulizia o manutenzione, segnala qui il problema.
Comunicazione all'utenza
Se ritieni che ci sia stata una mancanza di comunicazione o informazioni non chiare, seleziona questo modulo.
Personale biglietteria
Se hai avuto disagi con il personale delle biglietterie, come difficoltà nell’acquisto dei biglietti, questo è il modulo giusto.
Oggetti smarriti
Se hai perso un oggetto a bordo del mezzo o in stazione, segnala qui la perdita.
Richiesta rimborso
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Titoli di viaggio
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Verbali
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